SIN MUROS. SOLO POTENZA.
VI ASPETTIAMO AL FIMA.
Saragozza
QUEST'ANNO FAREMO LE COSE IN MODO DIVERSO!
Il nostro team sarà presente in fiera per concentrarsi interamente su discussioni personali e di alta qualità. Anziché presidiare uno stand, saremo presenti in tutto il quartiere fieristico, pronti a incontrarvi per un caffè e approfondire i vostri progetti.
Desideri incontrarci di persona?
Ti invitiamo a fissare un appuntamento tramite il calendario sottostante. In alternativa, invia un messaggio per sapere quando potrai incontrare il nostro collega durante la fiera.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Cogliete l'occasione per una conversazione personale e indisturbata con il nostro specialista. Poiché quest'anno non abbiamo uno stand fisso, vi chiediamo gentilmente di fissare un appuntamento in anticipo. In questo modo potremo dedicarci interamente a voi e alle vostre esigenze specifiche.
PRENOTA QUI
Prenota qui la fascia oraria che preferisci e lascia i tuoi dati di contatto per fissare un incontro.
CONTATTARE DIRETTAMENTE
È inoltre possibile contattare direttamente il nostro rappresentante in loco per coordinare un incontro.
Non hai trovato lo slot giusto? Inviaci un messaggio per conoscere gli orari alternativi.
Luis González
Direttore commerciale
+34 608 26 74 50
gonzalez.luis@basco.com
SEGUICI PER RIMANERE AGGIORNATO
Celebrate nelle sedi di Stuart Taylor a Blackburn e T H WHITE Group a Devizes, le sessioni hanno riunito i concessionari commerciali e tecnici di tutta la regione. Tra i partecipanti si sono incontrati sia soci sperimentatori di Vanguard sia tecnici nuovi sui sistemi di iniezione elettronica del combustibile (EFI) e di controllo elettronico dell'acceleratore (ETC), che si sono uniti per una preziosa presentazione al giorno e un aggiornamento tecnico.
I programmi di un giorno sono stati incentrati sul miglioramento della conoscenza del prodotto e delle capacità di diagnosi in tutta la gamma di motori commerciali Vanguard.
💛 Un sincero ringraziamento agli equipaggiamenti di Stuart Taylor International e TH White per averci ospitato, e a tutti i partecipanti per l'eccellente impegno profuso durante le sessioni.
Nel mondo dell'elettrificazione, il ciclo di lavoro è il "caffè del mattino", la base essenziale di cui si ha bisogno prima che si verifichi il resto.
La domanda di energia nel mondo reale non può essere costante. Per dimensionare correttamente una batteria, occorre tenerne conto:
Cariche continue (il maratone)
Uso intermittente (l'allenamento a intervalli)
Picos pulsátiles (lo sprint)
Un'analisi consapevole del ciclo di lavoro reale aiuta a evitare le due trappole più grandi: il basso rendimento o i costi e il peso inutili. Se non si conosce il consumo di energia, si può solo pensare alla capacità.
Dimensionare la batteria senza dati sul ciclo di lavoro è come preparare un caffè senza acqua. Non funziona.
Quali sono le misure pratiche adottate per ottenere dati precisi sul ciclo di lavoro prima di selezionare una batteria? Discutetene nei commenti. 👇
Dalla risposta alle emergenze alla costruzione, dall'assistenza sanitaria alle attrezzature industriali, i moderni motori commerciali devono funzionare in una vasta gamma di ambienti esigenti. Devono rispondere a carichi variabili, mantenere un rendimento costante e aiutare a far funzionare le operazioni in modo efficiente, a seconda dell'uso che se ne fa.
Grazie alla tecnologia di iniezione elettronica del combustibile (EFI) e al controllo elettronico dell'acceleratore (ETC), la maggior parte dei nostri motori Vanguard può essere regolata automaticamente in base al lavoro che si sta svolgendo:
✅ Ottimizzare il consumo di combustibile
✅ Gestione del regime del motore
✅ Mantenere un rendimento costante in diverse applicazioni e mercati
Si tratta di dare agli operatori la certezza che la loro fonte di energia sia a portata di mano#PassionForPower #Engines #Innovation
Le sessioni hanno riunito 22 partecipanti di Spagna e Portogallo, tra cui distributori nuovi e veterani, che si sono uniti per ricevere una preziosa formazione di aggiornamento. Inoltre, abbiamo avuto la possibilità di ricevere un rappresentante tecnico del nostro distributore portoghese, Viselbi.
I due programmi intensivi di due giorni sono stati incentrati sul miglioramento delle capacità diagnostiche di tutta la gamma di motori e sono stati diretti da Cesar Pedreira Sinde, con il supporto di Luis González e Jamie Bailey. Si è prestata particolare attenzione alla risoluzione strutturata dei problemi e alla localizzazione degli errori nel mondo reale. Gli elementi aggiuntivi di formazione pratica sono stati particolarmente apprezzati, rafforzando tanto la fiducia tecnica quanto la capacità di servizio in tutta la rete.
Unos conocimientos sólidos impulsan un servicio sólido.
Un sincero ringraziamento all'equipaggio di Millasur e a tutti i partecipanti per l'eccellente compromesso durante tutta la settimana.
Masino Group è un distributore finlandese di hardware industriale e da molti anni vende i nostri motori, insieme alle nostre batterie Vanguard. Con i nuovi progetti di elettrificazione previsti per il 2026, che riguardano tanto le applicazioni delle batterie quanto quelle dei motori, è fondamentale migliorare le conoscenze tecniche per continuare a ottenere risultati.
La sessione è stata molto produttiva e ha unito componenti teoriche e pratiche. I dibattiti si sono incentrati sulla sicurezza delle batterie, sulle specifiche tecniche e sui fondamenti della tecnologia degli ioni di litio, con un approfondimento sulla nostra gamma di batterie Vanguard e sui relativi dettagli tecnici.
Dopo le presentazioni, l'equipaggio è passato a realizzare esercitazioni pratiche incentrate sulla risoluzione dei problemi e sull'uso di strumenti di diagnosi per identificare gli errori comuni. Queste sessioni pratiche hanno fornito una preziosa esperienza di lavoro diretto con i sistemi e hanno rafforzato le migliori pratiche di rendimento, sicurezza e affidabilità.
I prodotti di alta qualità sono importanti.
Le associazioni socie sono ancora più importanti.
Ringraziamo l'equipaggio di Masino per l'eccellente compromesso con la crescita dell'elettrificazione in Finlandia. Fino alla prossima.
I nostri colleghi Guillaume Baronnet e Philipp Deubel hanno visitato di recente gli impianti di Eliet in Belgio e hanno avuto il piacere di incontrare Lietaer Frederic, direttore generale di ELIET.
Eliet è un magnifico esempio di come le diverse fonti di energia possano adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. La sua gamma comprende apparecchiature spinte sia dai nostri motori a gasolio Vanguard sia da soluzioni di batterie a ioni di litio.
È stato un vero piacere conversare con lei, e attendiamo con impazienza i prossimi ed entusiasmanti sviluppi dei prodotti Eliet. #poweredbyPassion